Mi piace molto questa versione di The Tick, ma ho un piccolo manzo. Questo può sembrare vecchio stile per alcuni, ma trovo che l'uso del giuramento in The Tick sia estremamente gratuito e offusca l'esperienza complessiva. <br/> <br/> Non fraintendermi … I ' m nessun matto. Giuro per la maggior parte del tempo come un marinaio.Ma per me, far cadere le bombe F (o peggio) senza una ragione apparente in una serie sceneggiata è una scrittura pigra, specialmente in uno spettacolo che un tempo era un programma per famiglie. È come sintonizzarsi su un riavvio di The Flintstones per scoprire che Fred e Barney improvvisamente sembrano personaggi dei Goodfellas. Non si adatta e si sente imbarazzato e forzato. <br/> <br/> Non ho mai letto i fumetti Tick, quindi non so come viene gestito in quel regno, ma nella serie animata e nella serie Fox , era PG (in termini di lingua) la maggior parte del tempo. Non riesco a capire perché non abbiano semplicemente seguito il precedente impostato in iterazioni precedenti. Non credo che Peter Sarafinowicz capisca il personaggio che interpreta, e la trama cambia in Arthur non erano buone come quelle create da Ben Edlund. Detto questo, Jackie Earle Haley ha completamente inchiodato il ruolo di The Terror. La sua parte è stata così incredibile, non vedo l'ora di vederne altre. Veramente. Non posso aspettare. Quindi sbrigati e fai di più già. C'è così tanto potenziale qui. Non riesco nemmeno ad immaginare come riusciranno a tirare fuori personaggi come Chairface Chippendale, J.J. Vatos, Tongue Tongue o Proto Clown. Sono sicuro che anche loro saranno fantastici. Questo è sempre stato il mio fumetto preferito. Dalla stravagante visione della vita da supereroe al Sidekick Lounge, nulla si avvicina all'umorismo e all'assurdità di tutto ciò. Speriamo che Amazon veda il vero valore di questo e vada lontano invece di portarci un altro brutto show con Jean Claude Can not Act. Questo spettacolo ha una trama fantastica, mista a umorismo costante, che gioca su ogni personaggio, situazione, aspetto della trama e così via. Sono molto eccitato per la continuazione di questo spettacolo !! Prima lasciatemi fare un disclaimer, sono stato un fan ENORME Tick dal giorno in cui ho visto il primo cartone animato negli anni '90. Le persone devono ricordare che il segno di spunta ha sempre una borsa mista, o lo ami o lo odi. È una parodia di tutte le cose supereroe, anche se questa volta c'è un po 'di serietà. Quando c'è un'esplosione seria, dopo si cerca il cattivo che pende dal tetto chiedendo aiuto. <br/> <br/> Penso che l'ultimo tentativo di azione dal vivo sia stato migliore in qualche modo, in altri modi penso che questo essere migliore. Non negherò che Patrick Warburton era perfetto nell'ultimo. Ma anche Peter Serafinowicz è piuttosto buono. Non ha davvero molto tempo sullo schermo per giudicare. Ma quando lo fa, fa un buon lavoro. Il suo monologo alla fine è stato grandioso e ho potuto davvero vederlo come il segno di spunta. Per quanto riguarda Arthur, Griffin Newman fa un lavoro perfetto. La scrittura è ovviamente azzeccata, perché è scritta dallo scrittore e creatore originale. Questa nuova trama oscura è stata una bella svolta. E fare una storia di origine su Arthur è stata una scelta coraggiosa per un episodio pilota, perché non dà molto tempo allo schermo. <br/> <br/> Le battute ci sono, ma solo quando la zecca è in giro . Quindi penso che ad alcune persone mancherà quello che penso sia l'intenzione dello scrittore. Dove come prima c'erano battute e giochi di parole senza fine. Questo spettacolo è serio, quindi bam uno scherzo / gioco di parole. Penso che tutto ciò apporti un giro migliore. La stagione 1 di Tick 2017 è una serie ben fatta. Ha una bella storia con il mistero dell'origine della zecca e un super-cattivo forse morto. È uno spettacolo divertente ma potrebbe essere più divertente. Lo spettacolo ha bisogno di qualche attrice più femminile. La prossima stagione dovrebbe avere grandiose attrici in bikini. I supereroi sono stupidi, il che è ciò che le persone della vita reale in calzamaglia dovrebbero comportarsi come nella vita reale. Se i supereroi fossero reali, sarebbero come Arthur. La prossima stagione dovrebbe avere più azione con la zecca. Più zecca, per favore.
Fordgit replied
380 weeks ago