Questo è sicuramente uno dei miei preferiti B in assoluto. Una decente rielaborazione futuristica di "The Most Dangerous Game", ben fotografata con alcuni bei set, l'una e l'altra risata involontaria, e - risorsa principale - tre ragazze molto attraenti da guardare. Gli effetti speciali sono OK per i soldi spesi, la recitazione non è male rispetto allo standard medio Band / Corman / DeCoteau / Ray-quickie, è comunque divertente se la guardi per la ventesima volta. * Spoiler / plot - 1987, le ragazze schiave dello spazio in fuga sono in fuga. Si schiantano su un altro pianeta misterioso. Le schiave vengono salvate e amp; aiutato da un nativo locale, chiamato Zed. Le ragazze vedono che la gente scompare misteriosamente dalla casa di Zed. Le ragazze vogliono scoprire perché. Zed trasforma i suoi ospiti nella riserva della giungla per dar loro la caccia. Armati di primitive armi a lama, questi schiavi combattono attraverso l'area della giungla. Stanno cercando di trovare un nascondiglio nascosto per salvarsi. Zed trova, cattura e uccide le nostre schiave spaziali. <br/> <br/> * Stelle speciali: Elizabeth Cayton come protagonista. Don Scribner interpreta il cattivo, Zed. <br/> <br/> * Tema - Fai attenzione a chi accetti le stanze nello spazio. <br/> <br/> * Basato su "Il gioco più pericoloso". <br/> <br/> * Trivia / location / goofs - Scopri perché questo film è stato condannato per il suo contenuto in molti ambienti governativi. <br/> <br/> * Emozione - Ragazze schiave inseguite … sbadiglio. Non di nuovo questo … Deprimendo il film che finisce tutto intorno. Daria (la bionda bellezza di Elizabeth Cayton), Tisa (la sinuosa Cindy Beal), Shala (slinky Brinke Stevens) e Ric (il dorky Carl Horner) sono spietatamente inseguiti e cacciati su un remoto pianeta giungla da un sadico sleazoide Zed ( deliziosamente esagerato con il goloso gusto di Hammy di Don Scribner) e i suoi due robusti assistenti robot in questa divertente versione di fantascienza low-budget di "The Most Dangeous Game." & quot; Pieno zeppo di scene d'azione inetto, dialoghi campy (& quot; E 'un cosmo freddo & quot;), una cornea recitazione da un cast entusiastico, un tempo di corsa di 73 minuti, un ritmo scattante e effetti speciali hokey gran parte del divertimento infettivo senza freni e infame. Meglio ancora, questo film di certo non lesina sulla nudità gratuita: Cayton la mette a nudo per una scena di sesso soft-core piuttosto vaporosa, Stevens viene violentata e torturata, e Beal si toglie la maglietta per andare a prendere le ossa. Certo, questo film non è certo un lavoro di arte eccezionalmente sottile e sofisticata, ma fa lo stesso il trucco della spazzatura piacevole e senza scrupoli. Questo film è una copia di & quot; The Most Dangerous Game & quot ;, ovviamente. Ambientato nello spazio perché è quello che hai fatto negli anni '80, quando i film spaziali erano ancora abbastanza cool. il film contiene un sacco di dialoghi di fantascienza scritti da persone che probabilmente non sapevano cosa significassero le parole, ma li hanno visti in Star Wars o Star Trek o qualcosa del genere. <br/> <br/> Un paio di vestiti scarsamente vestiti le donne fuggono da una nave schiava solo per atterrare sul pianeta di proprietà di un pazzo cacciatore, unendosi a un tipo schifoso ea sua sorella. Scoprono rapidamente che il loro ospite è nella caccia alle persone perché gli animali lo annoiano. Gran parte del dialogo della versione del 1933 è riciclato, malamente. <br/> <br/> Dopo aver inviato un ragazzo assurdo, decide di cacciare le tre donne come un gruppo, inclusa la sorella che è straordinariamente calma dopo essere stata violentata e averla vista fratello smembrato. <br/> <br/> Questo film potrebbe essere stato effettivamente buono con una scrittura migliore, una recitazione migliore e migliori effetti speciali … Come ho già detto, sono un grande fan di Brinke Stevens, quindi ho deciso di acquistare questo film. E L'ho AMATO !!! I robot erano così divertenti! Sembravano essere controllati da un telecomando. Inoltre, mi piaceva il modo in cui le ragazze (incluso Brinke) correvano in giro in mutande a cacciare la maggior parte del tempo. E il ragazzo che interpretava il cattivo era così ridicolo! Parla di un brutto caso di overacting! Ad ogni modo, ho sempre amato questo film! È il tipo di film in cui si mangia molta pizza e si beve molta birra!
Fordgit replied
369 weeks ago