Fordgit replied

369 weeks ago

Cobra > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Cobra è ambientato a Los Angeles, dove 16 persone assassinate sono state attribuite a "the Night Slasher", un nome mediatico per un sadico assassino casuale che insegue le strade di Los Angeles. Il LAPD è senza tracce & amp; Captain Sears (Art LaFleur) ha solo un'opzione lasciata aperta a lui, per chiamare il duro e amp; intransigente Marion Cobretti AKA 'Cobra' (scrittore Sylvester Stallone) della squadra di zombi usa i suoi metodi unici ma efficaci per trovare l'assassino. Nel frattempo una modella di nome Ingrid (Brigitte Nielsen) vede il Night Stalker (Brian Thompson) & amp; i suoi complici in una scena di omicidio e amp; diventa istantaneamente l'unico testimone che può identificarlo, dopo che un tentativo è stato fatto sulla sua vita Cobra lo vede personalmente per proteggerla e prendi Night Stalker insieme ai suoi follower … <br/> <br/> Diretto dal compianto George P.Cosmatos questo è stato il miglior film che abbia mai realizzato e amp; è un vero spasso se sei un fan dei film d'azione del testosterone riempiti di 80 anni. Collaborando con la star Sylvester Stallone ancora una volta dopo Rambo: First Blood Part II (1985) dall'anno precedente Cosmatos si trasforma in un festival di formaggi molto divertente, è così divertente dall'inizio alla fine che trovo incredibile che a qualcuno non possa piacere questo film. La sceneggiatura è stata sorprendentemente scritta da Stallone stesso (a quanto pare ha usato molte idee in Cobra che ha sviluppato per Beverly Hills Cop (1984), a cui era stato iscritto per recitare). è un thriller pieno di azione e ultra violento che si muove come un missile è così divertente sedersi e amp; orologio. Dal momento in cui il poliziotto clueless fuori dal supermercato all'inizio ha detto "chiama il Cobra" (non solo "chiama Cobra" ma "chiama il Cobra"!) & Amp; Qualche istante dopo, Stallone arrivò con la sua auto che si fermava bruscamente, lui uscendo con un lungo soprabito, riflessi a specchio, masticando un fiammifero con una rivoltella incisa a Cobra sul davanti dei jeans. Sapevo, sapevo solo che sarebbe stato qualcosa di speciale! Poi una volta Cobra infrange ogni regola del libro entrando nel supermercato, sparando al terrorista, fermandosi a bere birra da uno stand & amp; dopo che il terrorista minaccia di far saltare in aria gli ostaggi supermercato su Cobra risponde 'vai avanti, io non compro qui' è stato confermato che Cobra sarebbe stato un classico! A un certo punto il Night Stalker grida "noi siamo il futuro" a cui Stallone risponde "no, non è il tuo, la tua storia!", Non sto scherzando qui, ma un dialogo di qualità come questo non si scrive solo tu sai e ampli; non succede neanche per caso No, ci vuole un vero genio, signore e amp; signori Sylvester Stallone è quel genio. Cobra, wow, che film. Cobra, wow, che ragazzo. È tutto qui, i drogati d'azione degli anni '80 ameranno uno e amp; se non lo fai, non sei un vero fan del genere! <br/> <br/> Il regista Cosmatos fa un ottimo lavoro, ci sono un sacco di fantastiche scene d'azione, sparatorie, uno dei migliori inseguimenti in auto vedrai mai con l'esplosione di petroliere, lanciando macchine, auto che salta & amp; giù su ponti a schiena d'asino insieme a incidenti spettacolari & amp; c'è anche la sequenza di montaggio delle armi obbligatorie, visto che Stallone si prepara per il lavoro da svolgere! C'è anche qualche pasticcio di prodotto cola Pepsi. Il messaggio principale di Cobra è combattere la violenza che è necessario usare la violenza, infatti è necessario essere più violenti & amp; brutale del tuo avversario. Oh, & amp; sparare anche a tutti. Il film cerca di dire qualcosa sulle inadeguatezze del sistema legale americano e che la società ha bisogno di diventare dura e Cobra è usato come una specie di epitaffio per questo messaggio. Cobra è anche un film che oltraggierà politically correct tra di voi, mi è piaciuta la scena alla fine quando il poliziotto peloso che pensa che anche i criminali abbiano dei diritti vada a scuotere la mano di Cobra & amp; Cobra lo colpisce per la faccia! Pensavo che l'idea alla base di quella scena di lotta contro la correttezza politica con la buona vecchia violenza fosse fantastica! Cobra è anche un film ben girato con alcune cinematografie interessanti. <br/> <br/> Tecnicamente il film è buono con alti valori di produzione, superbo scene d'azione e scene d'effetto buona posizione di ripresa. Girato in esterni a Los Angeles. Qui nel Regno Unito negli anni '80 & amp; Gli anni '90 i BBFC erano noti per il taglio dei film, in Cobra hanno chiesto un taglio di 4 secondi alla fine quando un uomo viene cosparso di benzina e amp; dato alle fiamme. Quasi tutti i dettagli reali dell'atto sono ancora presenti, ma per qualche strana ragione hanno richiesto la frase pronunciata da Cobra 'hai il diritto di rimanere in silenzio' essere tagliati nella sua interezza, tutta la violenza, il sangue, il linguaggio cattivo e l'amp; l'uso delle armi è ancora presente nel film ma non quella linea di dialogo. Ha senso per chiunque là fuori? La recitazione va bene, per fortuna Nielsen ha solo poche battute mentre Stallone è perfetto per un ruolo come questo. Stallone & amp; Nielsen era sposata al tempo in cui Cobra è stato girato. <br/> <br/> Cobra è solo un brillante festival d'azione degli anni '80 & amp; è semplice e amp; dritto come quello. L'ho adorato, mi è piaciuto il suo action & amp; violenza, mi è piaciuta la storia, mi è piaciuto il dialogo di formaggio, mi piaceva Stallone in & amp; Ho solo pensato che fosse un grande film che si diverte ogni volta che l'ho visto. Perché un sequel non è mai stato realizzato?
Credo che & quot; Cobra & quot; è apparso per la prima volta nelle sale dopo che sono usciti i tre o quattro film di Rambo. Questo non è sicuramente il peggior film di Stallone. È stato considerato uno dei film più violenti e offensivi della sua epoca (1986), tuttavia è un grande film per gli appassionati di film sfruttatori. Dopo tutto, come puoi evitare le righe come: & quot; Sei la malattia. Sono la cura. & Quot; & quot; Qui è dove la legge si ferma e io comincio. & quot; E ci sono alcuni membri del vecchio & quot; Dirty Harry & quot; il cast, come Andrew Robinson, che ha interpretato il vizioso serial killer. In ogni caso, vale la pena perdere tempo per prenderlo via cavo o affittare per 50 centesimi.
Bene, Stallone è di nuovo lì! Ma questa volta interpreta un poliziotto ruvido che ha più gel per capelli di Elvis. Davvero questo film non è poi così male una volta che guardi oltre la recitazione povera, la trama meno originale, ecc. <br/> <br/> Il film è pieno di grandi scene d'azione e acrobazie piuttosto buone ma mi sembra che è solo un brutto remake degli anni '80 di & quot; Dirty Harry & quot ;.
Ho letto i commenti su Cobra & amp; hanno tutti delle cose buone da dire. Non era un film vincente all'Oscar, ma non era affatto il punto debole di Stallone … quello è il bub Rhinestone! Cobra è un buon film d'azione. Voglio dire, ho letto da qualche parte che una persona che ha commentato non sapeva PERCHÉ gli assassini stanno cercando di creare un "Nuovo Mondo". Se avessi il buonsenso, significa che odiano il mondo in cui hanno vissuto … per cui stanno uccidendo le persone per creare un nuovo mondo. Lontano, ma hey, è un film d'azione! Gli do un 9 su 10. Non è il miglior film d'azione di Stallone, ma è stato molto meglio di RHINESTONE! :) Voi critici schizzinosi potete scegliere questo film, ma è un film d'azione. Non è The Firm, non è Dances with Wolves.It no Glory. Quindi, sto valutando questo come un film d'azione..e i film d'azione servono per avere un sacco di buone azioni … di stile o meno … quindi, Cobra è sicuramente un grande film d'azione, vorrei solo che i critici schizzinosi lo capissero.
Un buon film da guardare, e non annoiato a guardarlo ancora e ancora, perché No romanticismo in questo film, dramma e anche l'azione più importante. Quindi quelli di voi che non l'hanno guardato per favore guardano immediatamente e istantaneamente, e quelli di voi che l'hanno visto, possono guardare di nuovo. e c'è un piccolo consiglio da parte mia, <br/> <br/> Cobra è un film d'azione eccellente a causa di una grande performance macho (ho amato la voce profonda!) e la sceneggiatura di Stallone, una colonna sonora davvero fenomenale dalla mia preferita il compositore Sylvester Levay, il montaggio rigoroso di Don Zimmerman e la buona fotografia di Ric Waite (che era anche il direttore della fotografia nel mio altro preferito, "Marked for Death & quot; con protagonista Steven Seagal). Inoltre elogio il regista, George P. Cosmatos, anche se non mi sono piaciuti gli altri suoi film. <br/> <br/> Inoltre, nel 1986, l'angolatura e gli sbirri che agiscono come un criminale passare le regole per ottenere il lavoro svolto I film si stavano già esaurendo con il pubblico americano. I politici criminali e il personale delle forze dell'ordine sono stati condannati e incarcerati per essere in molti casi peggio dei criminali contro i quali avrebbero dovuto combattere.Prova a capirlo. <br/> <br/> Cobra è uno dei migliori film mai realizzati, Stallone è un vero classico! <br/> <br/> Ti fa meraviglia - ha qualcosa da loro - è stato appreso oggi?

As crime runs rampant in the United States, the hard-as-nails LAPD Lieutenant, Marion &quot;Cobra&quot; Cobretti, is the only cure for the crime-infested urban jungle of Los Angeles. In the meantime,
b0e6cdaeb1
Le avventure di Rocketeer film completo in italiano download gratuito hd 720pGhost Machine downloadLa brigata del diavolo hd full movie downloadSky Hunter download moviesIl temerario song free downloadIl cavaliere del male movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Resident Evil 6The 4th Company movie free download in italian007 - Una cascata di diamanti full movie in italian free download hd 720pConan the Barbarian movie in italian free download
Please log in to post a reply.